fbpx
Primiceri Manufatti
Primiceri Manufatti

Le masserie: un amore così grande – Parco degli Aranci

PARCO DEGLI ARANCI

L’amore per le masserie di Primiceri Manufatti è quantificabile nella passione che mette ogni volta che viene chiamato ad essere parte di un progetto di recupero di vecchie masserie salentine.

Ognuna di loro è unica, cambia la terra, può essere rossa, argillosa o piena di sassi, cambia la vegetazione, il colore delle pareti, l’idea su come farla rivivere.

L’unica costante è la professionalità con cui ci approcciamo su ogni singolo lavoro. Oggi vogliamo raccontarvi Parco degli Aranci, una vecchia masseria, risalente al 700, oggi B&B, immerso nel verde della campagna salentina.

La pietra Primiceri Manufatti utilizzata per Parco degli Aranci è l’Acaya, una pietra ricostruita che prende il nome da un piccolo centro del Salento, esempio di città fortificata.

Viene prodotta in tre formati, come da scheda tecnica, che danno la possibilità di posare il pavimento in numerose e differenti combinazioni. Anche le colorazioni le potete trovare in tre diverse varianti: bianco, beige, grigio fumo. Acaya può essere utilizzato per pavimentare ambienti interni ed esterni. Ha uno spessore ridotto di 1,8 cm ed è antigelivo e ad alta resistenza.

Lascia un commento